Spedizione e resi

Metodi di pagamento

  • Facebook Icona sociale

Settimo Senso Perfume Gallery - Via Palestro, 5, 20025 Legnano MI - Tel. +393491918127 - E-mail settimosensolegnano@gmail.com

Cerca
  • Settimo Senso

Ti sei mai chiesto come mettere il profumo?

Aggiornato il: mar 13

Ti sei mai chiesto come mettere il profumo? Molte volte mi chiedete consigli riguardo ai punti su cui applicarlo.


Ed ora voglio svelarveli!

Prima di dirti quali sono i punti essenziali, voglio assicurarmi che tu non faccia l'errore più comune: quello che la maggior parte delle persone commettono quando indossano o provano un profumo. Il classico errore é quello di spruzzare il profumo e subito sfregarsi i polsi o le mani.


Questo non va assolutamente fatto! Perché distrugge le molecole del profumo, soprattutto le note di testa, non consentendo così al profumo di esprimere il suo potenziale. Adesso che abbiamo evitato il grande errore, andiamo ad applicare il profumo nei punti giusti. Il numero degli spruzzi da applicare sono dai 5 ai 7, ed ora ti elenco dove dovrai applicarlo: - retro orecchio destro - retro orecchio sinistro - retro collo - sotto al collo destro - sotto al collo sinistro - spalla destra - spalla sinistra Come avrai notato, c'è sempre la parte destra e la parte sinistra: questo per riuscire a mantenere il profumo più omogeneo possibile.


E se una persona arriverà dalla tua destra o dalla tua sinistra. sentirà sempre e comunque il profumo: come nel caso dei saluti con i classici due baci. Il collo nella parte posteriore serve per lasciar la scia dietro di noi, e quindi a farci notare al nostro passaggio. Per quanto riguarda sotto il collo, è inteso sullo sterno.


Questo perché, mettendolo sul collo, si rischia di alterarne la fragranza con il dopobarba (nel caso dell'uomo) e con il Make Up (nel caso delle donne).

Ora però devo riconoscertelo...


Se sei arrivato a leggere fino a qui, significa che sei realmente interessato all'argomento. E per questo motivo, voglio premiarti!

Ti premierò dandoti qualche altro posto segreto su cui applicare il profumo, appena uscito dalla doccia (che nessuno sa!) - petto / décolleté - ombelico - dietro le ginocchia Queste sono zone calde e di sfregamento che terranno sempre attivo il tuo profumo! Ma il punto chiave di tutto questo discorso arriva adesso... Qual è il profumo che vorrai far notare alle persone che ti circondano? Lo sai che ogni singolo profumo esprime personalità differenti? Risponderemo a queste domande nei prossimi articoli. Per ora, comincia ad applicare questi semplici metodi che ti ho appena descritto. E vedrai che non passerai mai più inosservato! Ci vediamo nel prossimo articolo! A presto! Alessio

106 visualizzazioni